Darwin Day 2018

 

Scarica la Brochure

———————————————————————–

Scarica l’Introduzione e le Schede sui Relatori 

———————————————————————–

6° CONCORSO EVOLUTIVO

Che cosa rappresenta questa immagine?

 

REGOLAMENTO

Tra coloro che indovineranno cosa rappresenta l’immagine verranno estratti tre fortunati che riceveranno la nostra ormai storica e unica tazza del Parma Darwin Day e una copia del libro “Meteoriti” di Davide Persico

Per partecipare postate qui di seguito la vostra risposta con il vostro nome e cognome. Avete tempo per rispondere fino alle ore 24.00 del giorno 14 Marzo 2018. Le risposte di tutti i partecipanti saranno rese pubbliche a partire da lunedì 19 marzo 2018.

 

I vincitori verranno annunciati durante l’XI Parma Darwin Day (16Marzo 2018) dove si svolgerà anche la premiazione. Qualora i vincitori non potranno essere presenti,  il premio potrà essere ritirato presso il nostro laboratorio (Laboratorio di Mirmecologia, Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale, Parco Area delle Scienze 11/a, Campus Università di Parma) oppure, nel caso non fossero di Parma, dovranno mandare Nome, Cognome ed indirizzo necessari alla spedizione al seguente contatto: cristina.castracani@unipr.it

BUONA FORTUNA!


I VINCITORI DEL 6° CONCORSO EVOLUTIVO

11 thoughts on “Darwin Day 2018

  1. L’immagine è un ingrandimento dell’apparato boccale masticatore del granchio d’acqua dolce Potamon fluviatile (Herbst, 1785).

  2. Alessandro Sofio la foto del concorso rappresenta le fauci (o per meglio dire la bocca) di una formica

  3. La risposta al quesito del 6° Concorso Evolutivo, “cosa rappresenta questa immagine?” è: Apparato masticatorio del Potamon fluviatilis.

    Valerio Pecoraro – Parma
    email: agrario@yahoo.com

Leave a comment